ValeDark93 | |
| ciao raga qst topik θ aperto a tutti quelli ke l'hanno incontrato!!! scrivete anke i vostri racconti su quella bellissima giornata e postate anke delle foto se volete...inizio io: ekko il mio rakkonto del 27 maggio 2008: mi sono alzata alle 6.00 del mattino...dopo aver preso il pullman,il treno e la metropolitana cn il mio amico alessandro,alle 8.00 arriviamo finalmente davanti alla feltrinelli, dove c'erano giΰ una trentina di persone,poi alle 10 hanno iniziato a distribuire i pass che c permettevano d incontrare Jesse: io ero la n° 36,appena me l'hanno dato non ci credevo di averlo tra le mie mani *_*...in mattinata ho conosciuto moltissime persone del forum di Jesse: Deca (Ti Adorooo,6 Troppo Simpatica),sara (La Vandalina xD),Dajana,Ileana,Valeria,Roberta,Chiara e tante altre e devo dire che sono davvero simpaticissime e disponibili...verso le 11.00 io Deca e delle altre andiamo a fare un pranzetto al McDonald's e poi andiamo a fare un giretto,il tempo non passava piω...allora andiamo dentro la feltrinelli e prendiamo dei regalini x Jesse,Io gli ho preso un gattino di peluches della Trudi e gli ho scritto un bigliettino in inglese per lui compresi i ringraziamenti per tutte le emozioni che mi trasmette (speriamo gli sia piaciuto)... Tra una chiacchiera e l'altra cn le mie persone del forum guardiamo l'orologio e sn le 3.00!!!!!! oddiooooooooo...non c credevamo che tra mezz'ora arrivasse il nostro idolo,allora c posizioniamo davanti a quella specie di "palco" dove Jesse avrebbe dovuto firmare gli autografi.... Sono le 3.30 il mio Cuore batte a miliardiiiiiiiii all'ora...poi vedo ke esce Jesse Dalla porta allora inizio ad urlare e scoppio in lacrime,poi si apre la sua bella "RedBull" e inizia a berla dove si sbrodola anke....ahahhaah.... dopo iniziano a salire delle ragazze che fanno la foto e gli firma il cd...poi dopo qlk minuto tocca me...il mio cuore batteva cm un matto nn riuscivo a fermarlo ero emozionatissima....do la macchina fotografica a christiano e vado da jesse e gli dico"Hi!" e lui "Hi! christiano mi fa la foto ma purtroppo sono uscita male...uffy...allora a Jesse gli dico "It's For You!" mostrandogli il regalo e lui "OoOoOoOooOHhHhH Thank You So Much!" E io "Nothing!" e me ne vado salutandolo dall'emozione e dalla confusione mi vola x terra il cd:la custodia si divide in 2 e il cd rotola...ahahah ke figuraaaaaa!!!! stavo piangendo xk volevo salire ankora a rifare la foto perkθ quella nn mi piaceva allora mi fanno risalire e Jesse quando mi rivede fa un sorrisone enorme come x dire "questa ragazza mi sta simpa" hihihi...gli porto il volantino di departure da firmarmi e poi christiano ci fa finalmente una foto decente che porterς sempre con me...il manager fa solo foto e autografi niente baci e io subito ke gli do un bacio sulla guancia a Jesse...ahahah...e Jessino si mette a ridere...θ stato il giorno piω bello della mia vita...θ stata la prima volta che incontravo Jesse e devo dire che θ andato tutto alla perfezione,devo ringraziare anke il mio amico alessandro che ha portato a Jesse da firmare la bandana "arancioneeeee xD" x la mia mamma...e ringrazio anke tutte le persone del forum che mi hanno tenuto compagnia quel giorno soprattutto Deca&Ale!!!! Much Love, Vale
|
| | |